Confesercenti festeggia i 50 anni

Il primo atto a Bagno di Romagna

CESENA. Cominciano in tutto il comprensorio cesenate le consegne ai soci più fedeli che sono con Confesercenti da 50 anni. Nei giorni scorsi la Confesercenti ha festeggiato i suoi 50 anni di vita con gli associati storici di Bagno di Romagna e dell’Alta Valle del Savio. L’iniziativa si è tenuta nella splendida cornice di Palazzo del Capitano, dove sono intervenuti oltre all’attuale presidente della Confesercenti Cesenate Cesare Soldati, anche Gianpiero Fabbri e Guido Pedrelli, storici ex presidenti della Confesercenti.

All’evento hanno inoltre peso parte anche il direttore della Confesercenti Cesena-Ravenna Graziano Gozi ed il Sindaco Marco Baccini che ha fatto gli onori di casa congratulandosi con gli operatori storici che hanno contribuito negli anni, anche grazie all’aiuto di Confesercenti, a rendere vivo il tessuto economico del territorio.

I soci sono stati premiati dal presidente dell’area montana Pasquale Ambrogetti ed dal responsabile di sede Pierpaolo Rossi. “È un orgoglio per la Confesercenti poter premiare i soci che hanno contribuito negli anni a costruire quella che è oggi la nostra associazione – commenta così il presidente Pasquale Ambrogetti – un traguardo prestigioso per tutti noi, traguardo volante però perché l’associazione insieme ai suoi soci vuole continuare a correre e a crescere verso nuovi traguardi”.

Questo post è stato letto 66 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *