BBS ADV al fianco di Calia Italia al Salone del Mobile 2021

Calia Italia, l’azienda più antica del Distretto del Mobile Imbottito della Basilicata, ha presentato la sua nuova Collezione al Salone del Mobile.Milano 2021: Gourmandise, dal francese “leccornie, ghiottonerie” è il nome di una collezione di modelli interamente ispirati al mondo della cioccolateria. “Ho inteso declinare la cioccolata nell’imbottito” dichiara il suo ideatore, il Direttore Creativo di Calia Italia, l’architetto Saverio Calia.

La comunicazione della Collezione Gourmandise è stata affidata all’agenzia BBS ADV, alla quale l’azienda ha confermato la partnership per il terzo anno consecutivo. Dal 2018 infatti, BBS ADV si occupa della comunicazione online e offline di Calia Italia: campagne pubblicitarie stampa e affissione, radio, digital production, social media marketing e gestione dei canali social dell’azienda sono tra le principali attività che l’agenzia porta avanti con successo per il brand.

Quella che abbiamo costruito con Calia Italia è una vera e propria relazione basata sulla fiducia, sulla collaborazione e su un costante impegno nel raggiungimento degli obbiettivi – afferma Carmine Pianelli, Direttore Creativo della BBS ADV – Un rapporto iniziato ben tre anni fa che ci vede impegnati nella realizzazione di progetti di comunicazione per tutte le Collezioni Calia Italia.”

Gianduiotto Jr, Cremino, Dragées, Gianduia e Pralin sono i nomi dei nuovi modelli della Collezione Gourmandise di Calia Italia per i quali la BBS ADV ha realizzato catalogo, shooting foto e video, post social e campagna pubblicitaria.

BBS ADV, nata nel 2001 e oggi presente sul territorio nazionale con le sedi di Milano, Rimini e Napoli, può contare sulla propria ventennale esperienza e uno staff di giovani e brillanti professionisti per offrire servizi di brand identity, digital marketing ed e-commerce, declinando i contenuti creativi in modo coerente su tutti i canali online e offline: campagne di ADV, content strategy, digital production, social media management, SEO e SEM. Nel proprio portfolio conta attività di comunicazione di successo per aziende come Stosa Cucine, Calia Italia, Original Marines, Kocca, Caffè Borbone, Camomilla Italia.

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *