La supercoppia è vicentina

Ieri la quattordicesima edizione del concorso

Ieri, in Piazza Vivaldi a Lido Adriano, con il Patrocinio della locale Proloco, si è svolta la finalissima di “La Supercoppia ItalianaRenzo 2020”.

È un concorso che premia l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà.

Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La coppia vincitrice della 14° edizione vive a Dueville (Vicenza) ed è composta da Barbara Pellizzari, 51 anni, broker di assicurazione ed Arturo Tretto, 65 anni. Barbara ed Arturo sono sposati da 26 anni e sono genitori di Nicole e Lorenzo, di 18 ed 11 anni. 

Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, per la prova di abilità, hanno presentato un elegante e romantico valzer viennese.

Altre le coppie premiate:

◦ “La Supercoppia Italiana GoldAmelia Santelli, 50 anni, tecnico di anestesia e rianimazione e Filippo Celi, 49 anni, impiegato, di Castel San Pietro Terme (Bologna). Amelia e Filippo sono fidanzati da 5 anni. 

◦ “La Supercoppia Italiana EvergreenEdi Mestriner, 69 anni, commerciante e Ferdinando Zordan, 63 anni, artigiano, di Tezze sul Brenta (Vicenza). Edi e Ferdinando sono fidanzati da 5 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SorrisoGiulia Faggin, 32 anni, casalinga ed Alberto Sambugaro, 34 anni, di Albignasego (Padova). Giulia ed Alberto sono sposati da 3 anni (dopo 12 anni di fidanzamento) e sono genitori di Aurora di 8 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SprintFrancesca Papa, 44 anni, fisioterapista e Claudio Novara, 63 anni, informatore medico, di Fermo. Francesca e Claudio sono sposati da 12 anni e sono genitori di Lorenzo e Riccardo, di 15 ed 11 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SolareJessica Muntoni, 44 anni, operaia ed Alessandro Pilloni, 45 anni, autista, di Palazzolo sull’Oglio (Brescia). Jessica ed Alessandro sono sposati da 20 anni e sono genitori di Mattia e Giada Elisa di 18 e 12 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana RomanticaDebora Ardini, 46 anni, impiegata e Mirco Clementi, 47 anni, agente di commercio, di Igea Marina (Rimini). Debora e Mirco sono sposati da 16 anni e sono genitori di Aurora e Federico, di 16 e 9 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana GlamourLuisella d’Andrea, 56 anni, gastronoma e Davide Baratella, 48 anni, impiegato, di Collegno (Torino). Luisella e Davide sono fidanzati da 3 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana RadiosaAngelina Pelliccioni, 61 anni, casalinga e Giuseppe Cappelloni, 65 anni, artigiano, di Dogana di San Marino. Angelina e Giuseppe sono sposati da 40 anni, sono genitori di Daniele e Michele, di 39 e 36 anni e nonni di Mattia ed Emma, di 10 e 7 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SimpatiaMaria Grazia Vegro, 62 anni, funzionario pubblico e Daniele Cesanelli, 49 anni, imprenditore, di Albegnasego (Padova). Maria Grazia e Daniele sono fidanzati da 13 anni.

Questo post è stato letto 84 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *