La supercoppia è vicentina

Ieri la quattordicesima edizione del concorso

Ieri, in Piazza Vivaldi a Lido Adriano, con il Patrocinio della locale Proloco, si è svolta la finalissima di “La Supercoppia ItalianaRenzo 2020”.

È un concorso che premia l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà.

Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La coppia vincitrice della 14° edizione vive a Dueville (Vicenza) ed è composta da Barbara Pellizzari, 51 anni, broker di assicurazione ed Arturo Tretto, 65 anni. Barbara ed Arturo sono sposati da 26 anni e sono genitori di Nicole e Lorenzo, di 18 ed 11 anni. 

Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, per la prova di abilità, hanno presentato un elegante e romantico valzer viennese.

Altre le coppie premiate:

◦ “La Supercoppia Italiana GoldAmelia Santelli, 50 anni, tecnico di anestesia e rianimazione e Filippo Celi, 49 anni, impiegato, di Castel San Pietro Terme (Bologna). Amelia e Filippo sono fidanzati da 5 anni. 

◦ “La Supercoppia Italiana EvergreenEdi Mestriner, 69 anni, commerciante e Ferdinando Zordan, 63 anni, artigiano, di Tezze sul Brenta (Vicenza). Edi e Ferdinando sono fidanzati da 5 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SorrisoGiulia Faggin, 32 anni, casalinga ed Alberto Sambugaro, 34 anni, di Albignasego (Padova). Giulia ed Alberto sono sposati da 3 anni (dopo 12 anni di fidanzamento) e sono genitori di Aurora di 8 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SprintFrancesca Papa, 44 anni, fisioterapista e Claudio Novara, 63 anni, informatore medico, di Fermo. Francesca e Claudio sono sposati da 12 anni e sono genitori di Lorenzo e Riccardo, di 15 ed 11 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SolareJessica Muntoni, 44 anni, operaia ed Alessandro Pilloni, 45 anni, autista, di Palazzolo sull’Oglio (Brescia). Jessica ed Alessandro sono sposati da 20 anni e sono genitori di Mattia e Giada Elisa di 18 e 12 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana RomanticaDebora Ardini, 46 anni, impiegata e Mirco Clementi, 47 anni, agente di commercio, di Igea Marina (Rimini). Debora e Mirco sono sposati da 16 anni e sono genitori di Aurora e Federico, di 16 e 9 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana GlamourLuisella d’Andrea, 56 anni, gastronoma e Davide Baratella, 48 anni, impiegato, di Collegno (Torino). Luisella e Davide sono fidanzati da 3 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana RadiosaAngelina Pelliccioni, 61 anni, casalinga e Giuseppe Cappelloni, 65 anni, artigiano, di Dogana di San Marino. Angelina e Giuseppe sono sposati da 40 anni, sono genitori di Daniele e Michele, di 39 e 36 anni e nonni di Mattia ed Emma, di 10 e 7 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SimpatiaMaria Grazia Vegro, 62 anni, funzionario pubblico e Daniele Cesanelli, 49 anni, imprenditore, di Albegnasego (Padova). Maria Grazia e Daniele sono fidanzati da 13 anni.

Commenta con Facebook
Davide Buratti

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Dialoga con l'autore di questo post