Tornano i Quartieri elettivi

La soddisfazione di Cesena 2024

Tornano i Quartieri elettivi. La soddisfazione di Cesena 2024. La nota.

“Cesena 2024 è soddisfatta per il grande lavoro svolto dall’Amministrazione comunale che ha portato ieri all’approvazione del nuovo regolamento Quartieri in Consiglio comunale.

Come gruppo di maggioranza consiliare abbiamo dato il nostro contributo e siamo felici che, anche grazie all’impegno del Capogruppo Gerbino e del Consigliere Strinati, sia scaturito un regolamento innovativo, che guarda al futuro e che allarga gli orizzonti della partecipazione.

Ancora una volta, e in tempi rapidi, siamo riusciti a concretizzare un impegno che, come coalizione, ci eravamo presi in campagna elettorale, divenuto poi uno dei punti del programma del piano di mandato del Sindaco Lattuca: il ritorno ai quartieri elettivi”.

Questo post è stato letto 69 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *