Lattuca a Borello

Incontro in piazza San Pietro in Solferino

Domani (venerdì 17 maggio) alle ore 18:30 a Borello, presso il Giardino del Monumento ai Caduti in Piazza San Pietro in Solferino, si terrà l’incontro pubblico “Insieme per un’Europa dei territori” con Enzo Lattuca, candidato a sindaco di Cesena; Monica Rossi, candidata a sindaco di Mercato Saraceno; Damiano Zoffoli, Parlamentare europeo PD e i rappresentanti delle liste della coalizione di centrosinistra. Coordinerà l’incontro Enrico Rossi, Consigliere comunale di Cesena e candidato in Consiglio comunale.

A seguire dibattito aperto per raccogliere idee e suggerimenti sulle tematiche locali, sulle opportunità e le prospettive che può offrire l’Unione europea nei prossimi anni al nostro Paese e alla nostra città. Al termine dell’incontro aperitivo offerto a tutti i partecipanti.

Questo post è stato letto 67 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *