Enogastronomia, musica e arte: al Cage Club torna il Viaggio tra i sapori d’Italia

Tre serate fra enogastronomia regionale italiana, musica e arte in una cornice dal design unico. Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno il “Viaggio tra i sapori d’Italia” al Cage Club, la sorprendente “giungla” all’interno dell’Admiral Art hotel di Rimini. Un’occasione per degustare i migliori vini di Lombardia, Sicilia e Umbria accompagnati a curati menù tipici preparati dallo chef, ascoltare buona musica dal vivo e visitare la prestigiosa collezione di arte moderna ospitata nell’hotel, con opere di maestri come Warhol, Lichtenstein, Schifano, Modigliani.

Il viaggio tra i sapori d’Italia parte venerdì 3 maggio alle 20 dalla Lombardia. Protagonista l’azienda vinicola Bertè e Cordini, le cui bottiglie verranno abbinate a un menù di quattro portate della tradizione regionale. Il sommelier della cantina lombarda illustrerà durante la cena storia e caratteristiche dei tre vini in degustazione. Sul palco del Cage Club la chitarra dal vivo di Gogo Sunrise.

Venerdì 17 maggio ci si sposta in Sicilia con l’azienda vinicola Spadafora e i piatti tipici dell’isola, mentre venerdì 7 giugno l’ultima tappa del tour enogastronomico sarà l’Umbria, insieme all’azienda vinicola Arnaldo Caprai.

Il costo della cena completa è di 29 euro a persona, mentre è possibile degustare solo i vini, accompagnati da un tagliere, a 16 euro. Posti limitati, informazioni e prenotazioni allo 0541 392239.
 

Commenta con Facebook
Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Dialoga con l'autore di questo post