Colpo grosso per Marina

La sturtup nata a Cesena lab ottiene un finanziamento da 100 mila euro

Buona notizia per “Marina”. La startup nata a Cesena lab ottiene un finanziamento da 100 mila euro. Li utilizzerà per migliorare l’app per smartphone che gestisce gli ombrelloni prenotati stagionalmente negli stabilimenti balneari

L’obiettivo è  espandersi in altre zone costiere italiane: Marche, Puglia, Toscana.

Marina è  nata nel 2017 a CesenaLab, Marina dà ai clienti stagionali la possibilità di mettere a disposizione il loro ombrellone nei giorni in cui non lo utilizzano, i bagnanti possono prenotarlo a prezzo ridotto e lo stagionale riceverà buoni acquisto per prodotti e servizi nello stabilimento balneare.


Non è il primo riconoscimento per la startup cesenate. Il 2018 è stato il suo secondo anno di attività con risultati oltre ogni aspettativa, con oltre 6000 download, 90 stabilimenti affiliati e più di 1000 prenotazioni.


i fondatori sono quattro. Ovviamente sono felicissimi per aver concluso questo round che rappresenta un importante tassello per la crescita a livello nazionale. Ill 2018 è stato un anno di notevoli traguardi che li posizionano sempre più come partner strategico per gli stabilimenti balneari.

Questo post è stato letto 65 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *