Vie Strinati e Corte Dandini si mobilitano

Grazie agli esercenti il tunnel diventerà una vera galleria di Street Art. Una gran bella iniziativa

Ecco una bella idea. Domenica 15 aprile al mattino, dalle 8:30 alle 12 circa, gli esercenti di via Strinati e corte Dandini si incontreranno sotto il tunnel che collega le due vie, per prepararlo a diventare una vera galleria di Street Art. Infatti i negozianti, muniti di pennelli e vernici, prepareranno la base per dare poi la possibilità, domenica 22 aprile, a veri artisti di creare le loro opere d’arte e rendere il tunnel in una piacevole galleria da percorrere e da ammirare.


Con molta goliardia e giocosità gli esercenti si troveranno Domenica mattina sotto il tunnel di contrada Dandini, precedentemente ristrutturato dai proprietari privati, dove poi, grazie all’aiuto dell’ amministrazione pubblica Zona A si realizzeranno i murales, per dare il loro contributo, rimboccandosi le maniche e imbiancando le pareti tutti insieme.

Questo post è stato letto 56 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *