Vie Strinati e Corte Dandini si mobilitano

Grazie agli esercenti il tunnel diventerà una vera galleria di Street Art. Una gran bella iniziativa

Ecco una bella idea. Domenica 15 aprile al mattino, dalle 8:30 alle 12 circa, gli esercenti di via Strinati e corte Dandini si incontreranno sotto il tunnel che collega le due vie, per prepararlo a diventare una vera galleria di Street Art. Infatti i negozianti, muniti di pennelli e vernici, prepareranno la base per dare poi la possibilità, domenica 22 aprile, a veri artisti di creare le loro opere d’arte e rendere il tunnel in una piacevole galleria da percorrere e da ammirare.


Con molta goliardia e giocosità gli esercenti si troveranno Domenica mattina sotto il tunnel di contrada Dandini, precedentemente ristrutturato dai proprietari privati, dove poi, grazie all’aiuto dell’ amministrazione pubblica Zona A si realizzeranno i murales, per dare il loro contributo, rimboccandosi le maniche e imbiancando le pareti tutti insieme.

Commenta con Facebook
Davide Buratti

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un Commento...