Arriva il Voucher da 10mila Euro per le piccole e medie imprese

La corsa è già scattata e c’è grande attesa, perché si parla di soldi veri nelle tasche delle piccole e medie imprese: fino a 10mila euro a copertura di interventi per la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico. In pratica di cosa parliamo? Hardware: computer, server, tecnologie informatiche. Software: programmi gestionali, moduli CRM, agende condivise. Strumenti tecnologici per il telelavoro. Soluzioni di e-commerce. Formazione qualificata del personale informatico. Persino la connettività a banda larga con il satellite, per chi non può ricevere fibra e Adsl. Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.Le domande potranno essere compilate esclusivamente online a partire dalle 10 del 30 gennaio e fino alle 17 del 9 febbraio, ma già dal 15 gennaio sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.
Molto importante è che gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher e che si andrà comunque a riparto dei 100 milioni di euro messi a disposizione. Insomma c’è di che ben sperare. Vi interessa? Noi di Treseiuno e Tribucoop siamo a disposizione per affiancarvi nella domanda. Per informazioni: stefano.tacconi@tribucoop.it

 

Commenta con Facebook
Stefano Tacconi

Stefano Tacconi

Nato a Perugia e residente a Forlimpopoli, dal 2008. La mia attività principale è quella di generare risparmi alle imprese tramite la mia cooperativa Tribucoop by Cooperdiem soc.coop. Oltre 50 aziende, non solo del mondo cooperativo utilizzano le soluzioni che ho sviluppato per ridurre, ottimizzare i principali centri di costo. Telefonia mobile e fissa, Posta, informatica, Vending, Noleggio a Lungo Termine, sono tra i principali contratti che le aziende posso usufruire, naturalmente sono sempre in cerca di nuovi servizi da offrire. In questo blog vorrei dare informazioni sui servizi di cui mi occupo. 

Dialoga con l'autore di questo post