Natascia è stanca di Andrea?

Finalmente la risposta sull'abuso edilizio. Varro ne ha preso atto ed ha fatto alcune considerazioni

Dunque, il Movimento 5Stelle ha risposto sull’abuso edilizio. Lo ha fatto nel corso della conferenza stampa di fine anno. A parlare è stato Andrea Suzzi Barberini, proprietario dell’immobile dato in comodato gratuito ai 5Stelle. Ha detto che l’abuso è contestato a lui che ha già presentato una memoria difensiva. Ha anche aggiunto che l’abuso non riguarda la sede del movimento visto che si tratta di un’unità immobiliare con un altro numero civico. Ha però aggiunto che gli spazi sono comunicanti. Varro è parzialmente soddisfatto delle risposte. Per questo ringrazia i 5Stelle e la sua leader incontrastata.

Ma era tanto faticoso Natascia rispondere sull’abuso edilizio della vostra sede, ammettendo che l’abuso c’è e che ti sei vergognata un bel po’? Era proprio necessario farlo fare a Suzzi Barberini (proprietario dell’immobile, ma anche dirigente del MoVimento 5 stelle) sputt….. ancora di più, senza metterci tu la facciotta?

 

Perchè lui ha dovuto ammettere che non sa come uscirne, che ci stanno guardando i tecnici, che l’ingresso della vostra sede e quello del suo immobile non è proprio lo stesso… A qualcuno è sembrato quasi Scaiola quando diventó proprietario “a sua insaputa” di una casa milionaria vicina al Colosseo!


Pensaci bene, se il simpatico Suzzi Barberini è il vostro candidato sindaco, non gli hai fatto fare una gran figura! Non è che, come ti è capitato spesso, ti sei già stufata di lui (anche perché corre seri rischi di essere condannato dalla inflessibile giustizia italiana) e stai pensando a un altro?

 


Sai cosa ho notato? Che nelle foto della vostra conferenza stampa di fine anno per arrivare a sette fotografabili, hai dovuto far ricorso a due candidati di altri. E cioè a due soggetti che, prima di essere fulminati sulla via di Damasco da Beppone Grillo e da te, erano stati precettati in lista nel 2014 da Luigino Di Placido. Sono lo stesso SB e Franco Pedrelli, esperto di tecnologia, di Fontane Masini e di tutto il resto. Non è che, stufata da SB stai proprio pensando di candidare a sindaco Pedrelli? Alcuni tuoi amici dicono così e lui lo sta già anche raccontando in giro. Fà pù tè! Non cambierebbe molto, perché quanto a simpatia, lui e SB se la giocano alla grande con Brunetta.

 


Buon 2018 Natascia, per un po’ ti lascerò in pace, ma non per tanto tempo, non temere, che tanto ti piace essere al centro dell’attenzione, anche se per prendere buffetti continui. In questo tu e Supergel Lucchi siete come gemelli separati alla nascita e, per questo, nei prossimi mesi regalerò a tutti e due qualche attenzione…

Questo post è stato letto 70 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *