Livia Tellus, ecco il nuovo consiglio di amministrazione

L’assemblea dei soci di Livia Tellus Romagna Holding, convocata in Municipio a Forlì, ha proceduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione. Nel ruolo di presidente è stata nominata Anna Maria Galassi, già direttore dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese.

Dopo la bufera seguita all’inchiesta della Procura  sui compensi degli amministratori di Livia Tellus, che vede indagati il direttore generale del Comune, Vittorio Severi, il presidente uscente di Livia Tellus Gianfranco Marzocchi, e il sindaco Davide Drei, con l’ipotesi di accusa di abuso d’ufficio e falso ideologico, la holding delle Partecipate riparte dal nuovo Cda.

La presidente Anna Maria Galassi sarà affiancata dal vicepresidente Pietro Fiumana e, in qualità di consigliera, da Patrizia Carpi, entrambi nominati in esito alle candidature presentate a seguito dell’avviso pubblico del Comune di Forlì. Il Consiglio di Amministrazione sarà in carica per un mandato di tre anni. “Nel formulare l’augurio di buon lavoro al nuovo vertice di Livia Tellus – affermano i sindaci componenti l’assemblea dei soci in una dichiarazione congiunta – esprimiamo soddisfazione per le caratteristiche dei componenti del Cda individuati sulla base di competenza e fiducia, anche grazie alle candidature presentate. Esprimiamo inoltre un sentito ringraziamento ai componenti del consiglio uscente, Gianfranco Marzocchi, Marzia Casadei e Mario Russomanno, per il lavoro svolto in questi anni, per i risultati conseguiti e per i progetti strategici in campo da qui al prossimo futuro, in linea con gli indirizzi e le politiche dell’Amministrazione, a beneficio del territorio”.

Questo post è stato letto 95 volte

Avatar photo

Fabio Blaco

Fabio Blaco è il fotoreporter del Corriere Romagna e del mensile La Romagna Cooperativa, oltre che di numerose istituzioni pubbliche e private. Grande appassionato di storia locale, su Romagnapost.it pubblica le gallery e gli eventi più importanti del territorio. Per contatti: fabioblaco.fotoreporter@gmail.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *