Seconda appuntamento di “Mani in Pasta”: piccoli chef al Centro Montefiore di Cesena

Domenica 12 novembre 2017 alle ore 16.30 prosegue il contest culinario:
questa è la volta della piadina.

Domenica 12 novembre al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, n. 335, Cesena (FC) – dalle 16.30, si terrà il secondo appuntamento di Mani in pasta – la serie di contest tutti imperniati sulla cucina romagnola.

Dopo la sfida della tagliatella, questa settimana i piccoli chef gareggeranno per la miglior preparazione della regina della tradizione romagnola: la piadina. Anche questa volta a guidare le squadre saranno gli chef Cristina Lunardini e Tomas Marfella.

Al termine della sfida, degustazione dei prodotti del territorio per tutti i clienti del Centro e premiazione dei partecipanti.

Un appuntamento per grandi e piccini, assolutamente da non perdere!

L’evento è gratuito e organizzato in collaborazione con ICOOK taste&share.

Per informazioni telefonare al numero di telefono 0547-1938084 oppure mandare una mail a info@icook.it. Gli appuntamenti sono aperti ai bambini dai 6 anni in su.

Questo post è stato letto 80 volte

Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *