A Forlì un corso di doppiaggio con la “voce” di Tom Cruise, Tom Hanks e John Travolta

Anche a Forlì arriva un corso di doppiaggio professionale. A firmarne la didattica è Roberto Chevalier, attore e doppiatore che da anni dà voce a Tom Cruise, e ad altre stars del cinema americano (Tom Hanks, Andy Garcia, John Travolta, ecc…). Il corso, aperto anche ai principianti, si compone di 105 ore tra propedeutica, lezioni di recitazione per il doppiaggio e lezioni in sala di ripresa. Un’occasione imperdibile per cimentarsi con l’arte del doppiaggio avendo come maestro uno dei più importanti professionisti del settore, pluripremiato e con un curriculum stellare. Eccezionalmente Roberto Chevalier ha scelto Forlì e lo Studio Marco Versari Produzioni Audio per tenere il suo corso. Per parteciparvi è prevista una selezione con colloquio motivazionale. Si parte venerdì 13 ottobre, e ci sono ancora due posti disponibili sui 10 previsti.

Parte invece lunedì 16 ottobre il corso di fonetica e dizione, aperto a tutti, diretto a fornire gli elementi di base per conoscere la propria voce e migliorarla. Ci si esercita con respirazione e fonazione, si affrontano le principali regole di dizione e ci si diverte a leggere ad alta voce con l’obiettivo di migliorare anche l’espressività.

Per informazioni e iscrizioni 328 6720194 oppure info@versariaudio.com.

Marco Versari produzioni audio si trova a Forlì in Via A. Masetti 27/a .

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *