18 giugno: Villa Rotta in festa a sostegno degli Amici dell’Hospice

fotoSabato 18 giugno dalle ore 19,30 presso il circolo Arci di Villa Rotta (via Brasini, 15) è previsto l’evento Villa Rotta in Festa, tradizionale festa di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione “Amici dell’Hospice.

Durante la serata, che inizierà con una cena su prenotazione, interverranno autorità locali e nazionali, fra cui Marco Maltoni, direttore degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola, oltre che responsabile scientifico dell’ass. Amici dell’Hospice, che illustrerà i progetti di assistenza alle persone ammalate di tumore, ospiti delle due strutture pubbliche. La serata sarà allietata dall’orchestra Sofia e Alex.
L’obbiettivo dell’evento è quello di coniugare buona tavola, musica  e impegno sociale.

I volontari che organizzano la manifestazione allestiranno uno stand, nella giornata di martedì 28 giugno, presso la Festa Artusiana di Forlimpopoli, dove serviranno cappelletti e piadina romagnola, il cui ricavato sarà anch’esso destinato all’Associazione Amici dell’ Hospice.

Commenta con Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini) e "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di LUca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) 

Dialoga con l'autore di questo post