Il 12 giugno a Forlì un seminario gratuito per le imprese sul rapporto con le banche

tribucoop-logo-ok-web
Tribucoop – il marchio di Cooperdiem dedicato allo sviluppo d’impresa – ha siglato  una nuova importante partnership nell’Area Risparmio Aziendale con Teikos Solutions, società di consulenza, formata da professionisti che hanno maturato una forte esperienza sull’area controllo di gestione e sull’area finanza aziendale.
Per consentire di valutare i vantaggi dei servizi offerti da questo nuovo partner e scoprire i nuovi strumenti messi a disposizione dei soci, Tribucoop,  ha organizzato un seminario formativo gratuito che si terrà mercoledì 12 giugno 2013 alle ore 9.00 dal titolo «Rating Bancario e Valore Aziendale L’importanza del rapporto “banca – impresa” per l’accesso al credito  e la creazione di valore», presso la sede di Tribucoop, in Via Monteverdi, 6/b a Forlì.
Per riservare il Vostro posto all’evento, è possibile contattare Stefano Tacconi (tel. 0543 785451; stefano.tacconi@tribucoop.it).

IL PROGRAMMA

L’evento è a partecipazione gratuita ed è rivolto a CFO, CIO, Financial Manager, Treasury Manager, Controller ed ai loro colleghi e collaboratori.

  • 9.00 Registrazione Partecipanti
  • 9.15 Saluti E Programma Della Mattinata
  • 9.30 Lo Stato Attuale Dei Sistemi Economici, Il Sistema Europa, Italia Ed Il Sistema Bancario Italiano
  • 10.15 Il Rating Bancario : L’importanza Dell’autodiagnosi Aziendale E Della Misurazione Interna Per Capire La Salute Finanziaria Dell’azienda E Per Migliorare Il Rapporto             Banca – Impresa
  • Testimonial: Un Caso Aziendale Di Misurazione Del Rating
  • 11.30 Coffee Break
  • 11.45 La Pianificazione  Finanziaria: L’importanza Della Pianificazione Finanziaria In Azienda Per Conoscere La Sostenibilità Finanziaria Futura Di Piani E Programmi E Per Comunicarla Adeguatamente Al Partner Bancario
  • 12.15 Testimonial: Caso Aziendale Di Pianificazione Finanziaria
  • 13.00 Fine Lavori

 

Questo post è stato letto 74 volte

Avatar photo

Emilio Gelosi

Giornalista professionista. Nel 2013 da una mia idea è nata RomagnaPost, il multi blog che parla della Romagna. RomagnaPost non è una testata registrata, ma una infrastruttura tecnologica, uno spazio virtuale di aggregazione dei contenuti in cui scrivono i migliori autori della Romagna. Ogni autore è responsabile in prima persona di quanto scrive. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *