Roberto Pinza e Monica Fantini ai vertici della Fondazione

Si è insediato nella mattinata odierna il Consiglio di Amministrazione della Fondazione che ha provveduto ad eleggere, sulla base delle disposizioni statutarie, il Presidente ed il Vice Presidente.

0001

Alla carica di Presidente è stato eletto, per acclamazione, l’avv. Roberto Pinza il quale ha proposto al Consiglio, che la ha accolta all’unanimità, la nomina della dott.ssa Monica Fantini a Vice Presidente.
Nel prendere possesso della carica l’avv. Pinza ha proposto la sollecita costituzione delle Commissioni Consultive che saranno chiamate ad operare sin dalla prossima settimana, allorchè avrà luogo la prima seduta pienamente operativa del Consiglio di Amministrazione.
Il Presidente ha infatti sottolineato la necessità di valutare con urgenza ogni possibile intervento in grado di rafforzare, anche con soluzioni innovative, l’azione della Fondazione in campo economico e sociale, così da incidere, nei limiti del possibile, sugli effetti che la crisi comporta a danno del sistema territoriale, a partire dalle famiglie e dal mondo del lavoro e delle imprese.
A tale fine si ipotizza la convocazione a breve di due apposite conferenze generali aventi a tema rispettivamente l’economia ed i temi sociali.
La prossima riunione del Consiglio di Amministrazione è convocata a sette giorni per il 24 maggio 2013 alle ore 9:30.
Il Consiglio ha espresso un grande ringraziamento ai Consiglieri uscenti ed in particolare al Presidente Piergiuseppe Dolcini per la straordinaria capacità ed il grande impegno che hanno consentito alla Fondazione di Forlì di raggiungere elevati livelli. 9998

Questo post è stato letto 72 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *