I servizi educativi 0-3 anni di Ravenna si aggiornano

La Provincia di Ravenna organizza per giovedì 14 febbraio, dalle ore 10 alle 13, nella Sala consiliare in Piazza Caduti della Libertà, il seminario “I Servizi educativi 0-3 anni si aggiornano: presentazione delle nuove normative regionali”.

 Saranno presentate e illustrate le nuove normative regionali in materia di servizi educativi per la prima infanzia, in particolare “La Legge regionale 22/06/2012 n. 6 – Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 10 gennaio 2000 n. 1” e la “direttiva n. 85/2012”, su cui interverrà Margherita Govi del Servizio Politiche Sociali infanzia e adolescenza della Regione Emilia Romagna.

 La parola passerà poi a Sandra Benedetti del Servizio Politiche Sociali infanzia e adolescenza della Regione Emilia Romagna che esporrà un approfondimento sulle linee guida sperimentali in materia di valutazione della qualità dei servizi.

 Infine, Marisa Anconelli, Tutor del Coordinamento pedagogico provinciale presenterà gli esiti della sperimentazione sul percorso di valutazione nei servizi educativi 0-3 anni della provincia.

 L’incontro si chiuderà con un dibattito.

Info, tel. 0544/258620 – 0544/258618

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *