Faenza, cambiano sede il servizio patrimonio e il CEAS

Gli uffici del servizio Patrimonio del Comune di Faenza, ubicati al civico 6 di via Pasolini, resteranno chiusi al pubblico da mercoledì 6 febbraio prossimo per le operazioni di trasloco nei nuovi locali di via S.Giovanni Bosco n. 1, nel complesso degli ex Salesiani.

La nuova sede degli uffici comunali è al piano terra nei locali a destra dall’ingresso di via San Giovanni Bosco.

Le operazioni di trasloco dovrebbero essere completate nella giornata di venerdì, pertanto gli uffici riapriranno regolarmente al pubblico da lunedì 11 febbraio.

Anche nella nuova sede resteranno invariati gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00) e i numeri telefonici (0546 691341/691342/691343/691345), anche se l’attivazione della linea telefonica potrebbe essere ritardata di qualche giorno rispetto al trasferimento nei nuovi locali, con qualche comprensibile disagio per gli utenti.

Trasloco in corso in questi giorni anche per il Centro di educazione all’ambiente e alla sostenibilità (Ceas) del Comune di Faenza (anche questo servizio era ubicato in via Pasolini). Anche questo Servizio riaprirà, da lunedì prossimo, in via S.Giovanni Bosco n. 1, nei locali al piano terra, a sinistra dall’ingresso, vicino all’Informagiovani, la cui apertura è invece prevista, come già annunciato, in primavera.

Questo post è stato letto 87 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *