Il tuo Natale al Centro Commerciale Le Cicogne di Faenza

Animazioni e giochi alle Cicogne di Faenza: 9, 16 e 23 dicembre 2017 dalle 16.00 alle 18.30.

Al Centro Commerciale Le Cicogne, Via G. Galilei, n. 4, Faenza (RA), cominciano i sabati pomeriggio dedicati ai più piccini in occasione dell’avvicinamento al Natale: in queste tre giornate le famiglie potranno divertirsi con momenti di truccabimbi e palloncini colorati.

Si parte sabato 9 dicembre, dalle 16.00 alle 18.30, con il laboratorio “Alla ricerca di Babbo Natale”: grandi fiocchi volanti sospinti dal vento porteranno le letterine di Natale dei bimbi al Polo Nord, direttamente a Santa Claus.

Si prosegue poi sabato 16 dicembre, sempre dalle 16.00 alle 18.30, con l’attività “Elfo Mania”. I più piccini potranno travestirsi da Elfi e costruire tanti oggetti straordinari per il Natale, in compagnia di “simpatici folletti”.

L’ultimo laboratorio, dal titolo “Chiama Santa Claus”, si terrà sabato 23 dicembre con orario invariato rispetto alle altre due giornate; il pomeriggio vedrà i bambini protagonisti nel realizzare addobbi natalizi con materiali di riciclo e nello scrivere la propria letterina dei desideri. Infine, attraverso un “camino magico” potranno addirittura chiamare Babbo Natale.

L’evento è gratuito, i laboratori sono aperti ai bambini dai 3 anni in su  e non richiedono prenotazione.

Questo post è stato letto 65 volte

Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *