Guidazzi shock: «Oggi Pio VI sarebbe iscritto a Casapound»

Mario Guidazzi comincia a stare meglio (la cosa mi fa piacere). E torna a scrivere con una certa frequenza. Cosa che gli riesce molto bene. Questa la sua nota.

Qualche giorno fa il Consiglio Comunale ha discusso una mozione con la quale si chiedeva che l’Amministrazione Comunale non concedesse spazi pubblici ad organizzazioni politiche che esprimono idee in contrasto con i principi Costituzionali. Il mio personale appoggio a questo Ordine del Giorno è assoluto, ma mi sorge spontanea una domanda : come si può proporre un documento di tale fatta e poi sostenere l’intitolazione di uno spazio pubblico ad un antisemita? Ed aggiungo, oggi Giovanni Angelo Braschi ovvero Pio VI sarebbe iscritto a Casapound.



Papa Pio Vi (fonte: wikipedia)

Questo post è stato letto 69 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *