Anche Le Cicogne portano fortuna! Concorso a premi – Centro Commerciale Le Cicogne di Faenza

Concorso a premi al Centro Commerciale Le Cicogne di Faenza
Dall’1 al 26 novembre 2017

Fino a domenica 26 novembre, al Centro Commerciale Le Cicogne – Via G. Galilei, n. 4, Faenza (RA), ai clienti che faranno un acquisto in un qualsiasi negozio del Centro, verrà consegnato un coupon da compilare e inserire in un’apposita urna, all’interno del Centro Commerciale. Tutti i tagliandi depositati (fino alle ore 17.00 del 26 novembre) e correttamente compilati parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

I primi cinque premi, su un totale di 13, sono i seguenti: Crociera per due persone “Costa Crociere” sulla nave Costa Diadema con partenza da Civitavecchia per 7 notti dal 2 al 9 febbraio, pensione completa (Civitavecchia – Palermo – Palma de Maiorca – Barcellona  Marsiglia – Savona – Civitavecchia); asciugatrice REX RDH 3677 GFE; lavatrice REX EWF 1287 BFS; TV LED 50” UHD 4 HDMI Hitachi; Samsung Galaxy Tab4 10,1’’.

L’estrazione finale avrà luogo domenica 26 novembre alle ore 18.00 alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. I premi non sono cumulabili. Non possono partecipare titolari e dipendenti degli esercizi commerciali del Centro Commerciale Le Cicogne.

 

Questo post è stato letto 61 volte

Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *