SELEZIONE PROVINCIALE MISS MONDO ITALIA E DEGUSTAZIONE DI VINI ALLO SHOPPING CENTER LA FILANDA DI FAENZA

SELEZIONE PROVINCIALE MISS MONDO ITALIA E DEGUSTAZIONE DI VINI ALLO SHOPPING CENTER LA FILANDA DI FAENZA

Sabato 14 ottobre allo Shopping Center La Filanda – Via della Costituzione, 28, ex Area Neri, Faenza (RA) – andrà in scena la quarta edizione de “Il vino racconta…”, una degustazione nella quale i più importanti produttori invitano la clientela a scoprire le tradizioni e i sapori del territorio romagnolo.

Contemporaneamente, si terranno le selezioni provinciali del prestigioso concorso di bellezza Miss Mondo Italia. Per la realizzazione dell’evento verranno coinvolti alcuni negozi presenti nel Centro. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Teleromagna, che poi trasmetterà le immagini nei giorni seguenti.

Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficializzata alla scelta della candidata italiana a Miss World. Il concorso si svolge in oltre 300 serate di selezione annuali che si svolgono nelle piazze e nei locali più rinomati d’Italia. A Miss World partecipano più di 140 Paesi per una platea di oltre due miliardi di persone.

 

Questo post è stato letto 63 volte

Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *