LO SHOPPING CENTER LA FILANDA COMPIE 6 ANNI – UN COMPLEANNO RICCO DI EMOZIONI

LO SHOPPING CENTER LA FILANDA COMPIE 6 ANNI

Sabato 16 settembre allo Shopping Center La Filanda – Via della Costituzione, 28, ex Area Neri, Faenza (RA), dalle 16.30 alle 18.30, in occasione dell’anniversario dell’apertura del Centro, si festeggerà l’uscita del libro “La Filanda delle Emozioni” di Anna Maria Taroni, attraverso un percorso laboratoriale alla scoperta del libro stesso.

Verranno proposti tre laboratori per grandi e piccini, incentrati sulle tre tematiche del libro: il colore, l’incontro con l’artista e la materia.
I partecipanti seguiranno un percorso alla scoperta della location dei laboratori, che saranno tenuti dall’autrice Anna Maria Taroni e dall’illustratrice del volume Francesca Nicchi.

Inoltre, in un’apposita area verranno distribuite le copie gratuite del libro, messe a disposizione dallo Shopping Center La Filanda per le scuole del territorio faentino. La distribuzione della pubblicazione avverrà secondo le modalità concordate con l’Assessore all’Istruzione, Simona Sangiorgi, e i dirigenti scolastici.

Dalle ore 17.30, per festeggiare il compleanno del Centro, i clienti potranno spegnere le candeline e gustare la maxi torta preparata durante il pomeriggio dallo Chef Sebastiano Caridi, vincitore della 2° edizione del talent “Il più grande pasticcere”.

Sarà davvero un pomeriggio da non perdere! L’evento è gratuito.

Questo post è stato letto 56 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter".