È nata TR24, la prima rete tutta romagnola di notizie

Al via un nuovo importante progetto televisivo: si tratta della prima rete all news della Romagna, si chiama TR24, e trasmette  sul canale 11 del telecomando. A promuoverlo sono Pubblisole Teleromagna, che fa capo a Orogel, e TRMedia, ovvero Coop Alleanza 3.0, con la collaborazione della coop ravennate Media Romagna (editrice del settimanale Setteserequi). Ogni giorno e in ogni istante i telespettatori potranno essere informati in tempo reale su tutto ciò che accade in Romagna e non solo. In tutto l’arco della giornata (fino al prime time in cui verranno trasmessi programmi di approfondimento sulle principali notizie di cronaca e politica) saranno, infatti, garantite finestre informative orarie prodotte dalle redazioni di Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini e Bologna alle quali si aggiungeranno a breve quelle di Faenza e Imola.

Dalla rassegna stampa del mattino, durante la quale vengono letti e commentati i principali titoli della giornata pubblicati sui quotidiani locali, fino all’ultima edizione del notiziario, con spazi dedicati all’approfondimento, con TR24 il canale 11 diventerà quel luogo in cui chi vuole essere informato sui fatti del territorio potrà trovare la risposta ad ogni interrogativo o curiosità.

L’idea alla base del progetto, inedito per la Romagna, è quella di colmare quel vuoto informativo locale che solo una rete all news può assicurare.

Questo post è stato letto 60 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.