Macfrut chiude con il segno più

In crescita gli spazi occupati e i visitatori. La soddisfazione del presidente Renzo Piraccini

Edizione nel segno “più” di Macfrut: aumentata la superficie espositiva rispetto all’edizione precedente (da 43mila metri quadrati a 50mila); aumentati gli espositori (da 1000 a 1100); in crescita i visitatori (da 38mila a 39mila). E soprattutto aumentano i visitatori esteri arrivati al 25% del totale. In sostanza, Macfrut conferma di essere una fiera di contenuti e sempre più internazionale. Un risultato eccezionale se si pensa che tutto ciò è avvenuto a poco più di sette mesi dell’edizione precedente.

“Ringrazio tutti gli espositori che hanno dimostrato di credere nel nostro progetto – afferma Renzo Piraccini, presidente di Macfrut – Siamo molto soddisfatti dei risultati che confermano le aspettative che avevamo, e che ci incoraggiano ad andare nella strada che avevamo tracciato nel segno dell’innovazione e internazionalizzazione. Il gioco di squadra ha pagato. L’ortofrutta italiana potrà trarre grandi vantaggi dallo sviluppo di questa fiera”.

Questo post è stato letto 78 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *