Scoprire il mare con Ziguele

Per il quinto appuntamento della rubrica "Coopstartup - Loro ce l'hanno fatta", oggi vi parliamo della cooperativa Ziguele.

Conferenze dai fondali? Con Ziguele si può. Questa cooperativa, nata come startup dopo aver vinto il bando Coopstartup, porta alla scoperta del mare in modo innovativo. Ce ne ha parlato Valentina Cappanera.

Commenta con Facebook
Eureka

Eureka

Massimo Romano, Angelo D’Angelo, Andrea Casalis, Luca Corraini e Giulia Monaco vengono rispettivamente da Palermo, Vasto (CH), Padova, Bologna e Eboli (SA). Sono cinque studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Mass Media e Politica dell’Alma Mater, Università di Bologna, Campus di Forlì. Tutti e cinque appassionati di cinema, fotografia e serie televisive, nel 2015 si trasferiscono a Forlì per approfondire gli interessanti mondi della comunicazione politica, del marketing elettorale e del social media management. Questo il motivo per cui, nel 2017, colgono immediatamente l’opportunità di mettersi in gioco per realizzare una startup dentro al progetto Coopstartup Romagna e raccontare il mondo cooperativo.

 

Tags:

Lascia un Commento...