In pensione dopo 31 anni il presidente di Deco Industrie, Giordano Graziani

L’AD di Deco Industrie, Giorgio Dal Prato, e il presidente uscente, Giordano Graziani

Giordano Graziani, presidente di Deco Industrie, andrà in pensione a fine anno dopo 31 anni in Deco e 43 nel mondo della cooperazione.
«In questa azienda ci ho messo il cuore: ho avuto tantissimo – racconta Graziani – e spero di aver dato altrettanto. Ho cercato sempre di mettere al centro la relazione con le persone, con i colleghi e con i soci.  Ho sempre pensato che i buoni rapporti possano rendere migliore il luogo di lavoro e ho cercato di impegnarmi ogni giorno in questa direzione».
«Oggi lascio una cooperativa che ha saputo leggere il futuro del mercato, che ha saputo prevedere gli scenari e non si è mai tirata indietro dall’investire in nuova tecnologia e continua formazione dei nostri collaboratori», prosegue il presidente uscente. «Giorgio Dal Prato, il nostro direttore generale e amministratore delegato – conclude Graziani – ha una visione aziendale lungimirante e questo ha consentito all’azienda non solo di superare le crisi ma anche di crescere».

Questo post è stato letto 55 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.