Luglio positivo per il Puntadiferro

Un mese decisamente positivo per il Centro Commerciale Puntadiferro, concluso con un saldo di 435.000 presenze, superando ampiamente i dati già positivi del luglio 2014 che aveva segnato un record anche grazie ai venti giorni di pioggia.

Luglio si consolida come il secondo mese migliore dell’anno da un punto di vista di andamento economico. I saldi, complessivamente positivi, hanno contribuito in parte a consolidare questo dato.

obag

Il mese di luglio ha segnato anche una movimentazione tra i 100 negozi del centro con tre aperture, legate al settore abbigliamento e calzature: Primadonna (calzature), O’bag (borse e accessori), Via Condotti (abbigliamento donna).

via condotti

Queste aperture, legate a marchi dinamici sul mercato, hanno migliorato l’offerta del centro, dimostrando ancora una volta l’interesse da parte di gruppi e catene commerciali, verso il Puntadiferro.

Anche nel settore ristorazione c’è stato movimento, il ristorante Tokyo ha completamente rinnovato i propri locali e anche l’offerta ristorativa.

A settembre si prevede la riapertura di Yamamai, dopo la chiusura tecnica di questa primavera.

 

Questo post è stato letto 93 volte

Commenti Facebook