Apertura accidentale di un estintore al Puntadiferro di Forlì

puntadiferro-interniL’apertura di un estintore all’interno di un negozio, causata dall’urto accidentale di una commessa, ha attivato la segnalazione antincendio del centro commerciale Puntadiferro di Forlì, oggi verso le 12.

Il materiale inerte fuoriuscito ha attivato due sensori, provocando l’avvio della procedura automatica di sicurezza. E’ quindi partita la voce guida elettronica che ha invitato le persone presenti a dirigersi verso le uscite.

Nel giro di un paio di minuti l’origine del segnale è stata individuata e i clienti hanno potuto rientrare tranquillamente nella galleria. Al momento dell’attivazione della procedura erano presenti circa duemila persone.

Sono una cinquantina gli addetti all’interno del centro commerciale Puntadiferro – tra operatori della sicurezza e dei negozi – formati per la gestione dell’emergenza.

Questo post è stato letto 77 volte

Avatar photo

Puntadiferro

Puntadiferro è il nuovissimo Centro Commerciale di Forlì; il primo, vero shopping center della città, a disposizione di tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole. Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo Ipermercato Leclerc CONAD, 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero. Nei pressi della Fiera di Forlì e dell'uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *