Il concorso Fashion del Punta di Ferro premia il vincitore, domenica 15 giugno festa finale con Jonathan Kashanian

Domenica 15 giugno verranno premiati i vincitori del concorso “ Vincere è fashion” organizzato dal Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì. Alla grande festa finale prenderà parte lo stilista di moda e conduttore televisivo Jonathan Kashanian.

jonathan_kashanian

Sarà il popolare personaggio – noto al grande pubblico come vincitore della quinta edizione del Grande Fratello – a salire sul palco alle 17,30 per intervistare i finalisti Floriana Cavalieri, Francesca Dell’Orto, Eleonora Balzani e Nicholas Zanoni.

Il premio per chi avrà ricevuto più voti per il proprio look è un buono acquisto da ben 1000 euro, ma anche il secondo, terzo e quarto classificato porteranno a casa la possibilità di fare shopping nei negozi del centro, rispettivamente per 700, 500 e 200 euro.

Durante il pomeriggio Kashanian visiterà alcuni punti vendita suggeriti dai quattro concorrenti e fornirà una serie di indicazioni e suggerimenti relativi ad abiti, accessori e collezioni più in voga per l’estate 2014.

Alle 18,30 sarà annunciato il nome del vincitore, ovvero chi avrà ottenuto più voti, sommando quelli ricevuti sul web e quelli dati dai clienti.

Il concorso “Vincere è Fashion” è partito mettendo in gara sulla pagina Facebook e sul sito del centro commerciale i migliori “outfit” dei clienti del Puntadiferro. Dopo la prima fase svoltasi interamente sui social media, la parola è passata ai clienti, che per due settimane hanno votato il proprio finalista favorito facendo acquisti in galleria e aggiudicandosi migliaia di euro in buoni acquisto e “Gratta e Vinci”.

Questo post è stato letto 114 volte

Avatar photo

Puntadiferro

Puntadiferro è il nuovissimo Centro Commerciale di Forlì; il primo, vero shopping center della città, a disposizione di tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole. Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo Ipermercato Leclerc CONAD, 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero. Nei pressi della Fiera di Forlì e dell'uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio. 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *