I finalisti del concorso “Vincere è Fashion” del Puntadiferro

Il teenager forlivese Nicholas Zanoni è il primo dei finalisti del concorso online “Vincere è fashion” che il centro commerciale Puntadiferro ha dedicato agli appassionati di moda di tutte le età.

Nelle scorse settimane i clienti sono stati chiamati a sfidarsi a colpi di foto del proprio miglior look e fra le tante immagini ricevute su Facebook e su Internet il quattordicenne (debitamente autorizzato dai genitori) è risultato il più votato. Ex aequo alle sue spalle la forlivese Francesca Dell’Orto e la bolognese Floriana Cavalieri. Quarta finalista a un’incollatura, è risultata un’altra forlivese, Eleonora Balzani.

Il 26 maggio prende il via la seconda fase del concorso: per due settimane, dal lunedì al venerdì, i clienti del Centro potranno votare il proprio finalista favorito facendo acquisti in galleria. In palio la possibilità di aggiudicarsi subito migliaia di euro in buoni acquisto e “Gratta e Vinci”.

Domenica 15 Giugno il concorrente che avrà ricevuto più preferenze in totale sarà incoronato dal “trend setter” Jonathan Kashanian, che gli consegnerà un superbuono da mille euro. Premi da 700, 500 e 200 euro anche per il secondo, terzo e quarto classificato.

Questo post è stato letto 82 volte

Avatar photo

Puntadiferro

Puntadiferro è il nuovissimo Centro Commerciale di Forlì; il primo, vero shopping center della città, a disposizione di tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole. Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo Ipermercato Leclerc CONAD, 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero. Nei pressi della Fiera di Forlì e dell'uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *