I commessi del Puntadiferro diventano modelli per un giorno

Decine di candidature per diventare il volto 2014 del centro commerciale Puntadiferro: sono più di ottanta i commessi dei negozi della galleria commerciale che hanno partecipato alle selezioni per apparire come protagonisti della campagna promozionale di quest’anno.

natale_2013b

Le riprese fotografiche verranno effettuate per tutta la giornata di venerdì 24 gennaio all’interno della piazzetta dell’ingresso cupola. «I manifesti e le pagine pubblicitarie utilizzeranno le foto dei commessi come “testimonial” per i prodotti e le promozioni del centro, dopo che nel 2013 sono stati i clienti gli “attori” che si sono prestati a questa divertente idea di comunicazione», spiega il direttore Tiziano Bambi.

«All’interno del centro lavorano quasi 800 persone, ci fa molto piacere che in così tanti abbiano deciso di mettersi in gioco offrendo il proprio viso per rappresentare e comunicare le nostre iniziative”, conclude.

Questo post è stato letto 108 volte

Avatar photo

Puntadiferro

Puntadiferro è il nuovissimo Centro Commerciale di Forlì; il primo, vero shopping center della città, a disposizione di tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole. Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo Ipermercato Leclerc CONAD, 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero. Nei pressi della Fiera di Forlì e dell'uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *