Oscar Giannino domenica 20 gennaio a Forlì

Domenica 20 gennaio 2013 alle ore 11 nel Salone Comunale del Comune di Forlì in piazza Saffi 8, il comitato elettorale di Forlì-Cesena della lista “Fare Per Fermare il Declino” ospiterà Oscar Giannino, capolista nazionale, nonché candidato alla carica di Presidente del Consiglio.

Saranno presenti, oltre allo stesso Giannino, i quattro candidati: per Forlì l’avvocato Giovanni Ghini, per Cesena l’ingegner Massimo Di Fonzo, Claudio Amadori, per la Camera, e, sempre a Cesena, Mauro Pascali per il Senato.

Nell’occasione, i quattro candidati saranno investiti ufficialmente da Oscar Giannino.

Il mondo imprenditoriale, preavvisato nella giornata di ieri, ha confermato che parteciperà numeroso.

“Fare Per Fermare il Declino”, movimento creato da Oscar Giannino, nasce da una considerazione semplice: oggi in Italia almeno un terzo dell’elettorato non si riconosce in alcuno dei partiti che siedono in parlamento e almeno un altro terzo ha serissimi dubbi sia sulle politiche perseguite che sulla qualità umana e intellettuale dei politici che le perseguono. E “Fare” vuole dare una ‘casa’ a tutti questi italiani.

L’appuntamento è dunque per domenica 20 gennaio 2013 alle ore 11 nel Salone Comunale del Comune di Forlì in piazza Saffi 8, con Oscar Giannino.

Ufficio Stampa Fare per Fermare il Declino
Simone Feroli

Questo post è stato letto 80 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *