Omaggio a Lucio Battisti

Domani sera alla Rimbomba di Bertinoro

OMAGGIO A LUCIO BATTISTI. CONCERTO DI PAUL VENTURI E MAX SBARAGLI ALLA RIMBOMBA 

BERTINORO. Domani sera al Circolo culturale La Rimbomba di Bertinoro, via Mainardi 14, omaggio a Lucio Battisti con un concerto di Paul Venturi e Max Sbnaragli.  Venticinque anni fa moriva Lucio Battisti, indimenticabile cantautore, compositore, polistrumentista, arrangiatore e produttore discografico italiano. L’amore per Battisti accomuna Paul Venturi e Max Sbaragli, eccellenti musicisti impegnati in molteplici progetti artistici, che si riuniscono per omaggiare – in maniera originale – il Battisti artista che rappresenta un sentimento indelebile della nostra nazione.

Paul Venturi (voce e chitarra) e Max Sbaragli (basso e cori) daranno vita ad una sorprendente interpretazione di alcuni dei brani più noti e non della mitica produzione Lucio Battisti – Giulio Rapetti Mogol.

Domani sera sarà possibile cenare alle ore 20. Il concerto avrà inizio alle ore 21:45. È necessaria la prenotazione per la cena. È consigliata la prenotazione per il solo concerto. Telefono e Whatsapp 333.1296915 [Davide Fabbri]

Questo post è stato letto 679 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.