Olimpiadi di Miss Mamma

Sulla spiaggia di San Mauro Mare

SAN MAURO MARE. Dopo la pausa forzata causa Covid, lo scorso fine settimana, a San Mauro Mare, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, esclusivista del concorso nazionale “Miss Mamma Italiana”, ha potuto riproporre le “Olimpiadi di Miss Mamma Italiana”, giunte alla quinta edizione.

Tutte molto ben preparate e ricche di talento sportivo, le diciotto Mamme Miss vincitrici delle passate edizioni del concorso, provenienti da diverse Regioni italiane, che hanno partecipato alle “Olimpiadi di Miss Mamma Italiana”, le quali, si sono cimentate in diverse attività sportive sulla spiaggia di San Mauro Mare, come: i tiri a canestro, i calci di rigore, la gara di bocce, la realizzazione dei castelli di sabbia e, in quanto Miss, non poteva mancare una prova legata al mondo della moda!

All’evento, patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli, che è stato condotto da Paolo Teti Patron del concorso e da Flora Stile “Miss Mamma Italiana Fashion 2020”, come ospiti d’onore sono intervenuti, Agostino Somma, presidente nazionale della Federazione Italiana Arti Marziali Coreane, e Sabrina Sozzani, campionessa mondiale di Arti Marziali, la quale ha insegnato alle Mamme Miss alcune regole base della sua affascinate e coreografica disciplina sportiva, nella quale poi, si sono cimentate.

Queste le Mamme premiate dalla Vice Sindaco del Comune di San Mauro Pascoli Cristina Nicoletti:

1° classificata Claudia Vetturini “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2013”, 51 anni, impiegata, di Foligno (Perugia);

2° classificata Linda Lodesani “Miss Mamma Italiana Radiosa 2022”, 32 anni, infermiera, di Abano Terme (Padova);

3° classificata Elena Cerchiaro “Miss Mamma Italiana Gold 2022”, 51 anni, casalinga, di Noventa Padovana (Padova);

4° classificata Catia Callegaro “Miss Mamma Italiana Gold Dolcezza 2021”, 53 anni, casalinga, di Campolongo Maggiore (Venezia);

5° classificata Diana Scuccimarra “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Evergreen 2022”, 65 anni, agente immobiliare, di Prato.

Questo post è stato letto 48 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.