Raduno e presentazione Unieuro Forlì 202/23

La stagione 2022/2023 comincia martedì 16 agosto!

È previsto per il pomeriggio di martedì 16 agosto 2022 il raduno della squadra per l’inizio della stagione 2022/2023. Ci si ritroverà all’Unieuro Arena per la consegna del materiale, le prime foto ufficiali ed il primo allenamento sotto l’occhio vigile di Antimo Martino e dello staff tecnico al completo.

E da lì, seguiranno settimane di lavoro in palestra – alternando esercizi in sala pesi ed allenamenti di puro basket – e di sedute atletiche all’aperto, negli spazi del Parco Buscherini: tutto questo, per iniziare a mettere benzina nel motore, per conoscersi dentro e fuori dal campo, fare gruppo e gettare le basi della stagione che verrà.

Per tutti gli appassionati, da segnare sul calendario è la data di domenica 21 agosto: si comincerà con la conferenza stampa di inizio stagione riservata alla stampa e, a seguire, la squadra e lo staff verranno presentati ai tifosi e ci sarà il primo e tanto atteso momento di condivisione tra i giocatori e i sostenitori biancorossi!

Nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli relativi agli orari e all’organizzazione di questo appuntamento.

La stagione sta per cominciare: tutti insieme, pronti a cominciare con ENTUSIASMO all’insegna dei colori biancorossi!

Questo post è stato letto 168 volte

Avatar photo

Comunicati Stampa

Questo blog pubblica i migliori comunicati degli uffici stampa del territorio romagnolo. Inviate i vostri comunicati a: comunicati@romagnapost.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *