A Montecoronaro eletta Miss Mamma Italiana

In occasione della festa di Mezza Estate

MONTECORONARO. Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2022”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto alla sua 29° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Sabato 6 agosto, a Montecoronaro, in occasione della “festa di Mezza Estate e Sagra dell’Acquacotta”, organizzata dalla locale Pro Loco, di cui è presidente Roberto Salvi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le concorrenti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche a loro scelta.

La giuria, presieduta da Sergio Moscatelli “il Babbo più Bello d’Italia 2022”, ha proclamato vincitrice della selezione SERENA PAGLIARANI 40 anni, geometra, di Savignano sul Rubicone (FC), mamma di Giada di 10 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a SIMONA MASSIMI, 46 anni, casalinga, di Castelfranco Veneto (TV), mamma dei gemelli Lapo e Laerte, di 14 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni), è andata a LORENZA BARTOLOMEI, 58 anni, baby sitter, di Forlì, mamma di Nicolò ed Alessio, di 30 e 26 anni.

Queste le altre Mamme premiate:

“Miss Mamma Italiana Glamour” MARIANNA ERRIQUEZ 42 anni, impiegata, di Buccinasco (MI), mamma di Sara e Luca, di 14 e 6 anni;

“Miss Mamma Italiana Gold Eleganza” MONICA MINGHETTI 53 anni, parrucchiera, di Ravenna, mamma di Mattia di 33 anni;

“Miss Mamma Italiana Gold Radiosa” CARMELA VIGLIOTTI 55 anni, casalinga, di Imola, mamma di Donato, Giuseppe e Vincenzo, di 23, 21 e 14 anni;

 “Miss Mamma Italiana Evergreen Fashion” FRANCA PULVIRENTI 62 anni, modellista, di Cesena, mamma di Valentina e Samuele, di 36 e 24 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Monia Malpassi.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Questo post è stato letto 58 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *