Super Cumbia a Spiagge Soul

RAVENNA. Una festa colorata a ritmo di cumbia. Mercoledì 3 agosto a Spiagge Soul arrivano i “supereroi” della Super Cumbia y la Liga de la Alegrìa.

Una formazione argentina che porta in giro per il mondo un divertente e animato spettacolo capace di smuovere il pubblico di tutte le età (al BagnOsteria Tarifa – ore 22 – info e pren 349 7251621). Con strumenti e ritmi del folklore latino in un mix fatto di ritmi reggae, raggamuffin e rap, accompagnati da testi che racchiudono coscienza e ottimismo.

Super Cumbia y la Liga de la Alegrìa è un gruppo di eroi del pianeta Cumbión. Sono arrivati sulla terra per proteggerci dal dolore con il loro Power Cumbia. Attraverso la danza, l’umorismo e i colorati canti corali, rivitalizzano tutto il nostro corpo per farci muovere senza vergogna. Nella loro missione di rendere più gioiosi e consapevoli gli abitanti di questo pianeta, Super Cumbia y la Liga de la Alegrìa dedicano il 100% del loro tempo viaggiando per tutti i continenti, piantando l’Energia della “Cumbia del Monte”, un ritmo potente in grado di esorcizzare istantaneamente dalle cattive abitudini. È uno spettacolo di musica e teatro con molto umorismo, che porta il pubblico a un’interazione costante. Adatto a tutte le età, la proposta contiene canti corali e coreografie spaziali, per restituirci la capacità di giocare dei bambini.

Questo post è stato letto 84 volte

Commenti Facebook