San Mauro Mare piange Gigliola Pari

Giovedì mattina il funerale

E’ morta mentre il figlio stava preparando la finale di Miss Mamma Gold. Gigliola Pari Teti è deceduta all’ospedale Bufalini. Aveva 88 anni ed era la mamma di Paolo Teti, patron e ideatore del concorso di bellezza Miss Mamma. Il decesso nelle ore immediatamente precedenti alle finali 2022 di Miss Mamma Gold la cui conduzione, ovviamente, è stata affidata ad altre persone.

Gigliola lascia un enorme vuoto nella sua famiglia, ma anche nella comunità di San Mauro Mare, dove ha sempre vissuto. Spesso era presente alle kermesse organizzate dal figlio.  Insieme al marito Italo (deceduto 20 anni fa), ha gestito per 30 anni, a San Mauro Mare, un negozio di frutta e verdura. Una volta ritiratasi a vita privata è stata tra le fondatrici del centro sociale “la Mia Sera” di San Mauro Mare, di cui è stata anche presidente.

Lascia i figli Paolo e Giovanni, con le nuore Maria Grazia e Cinzia, i nipoti Giorgia, Gloria, Nicolò e Giulia e la pronipote Aurora.  

Il funerale si svolgerà giovedì quattro agosto alle ore 10.30 nella parrocchia Santa Maria Goretti di San Mauro Mare.

Questo post è stato letto 53 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.