Cescot Rimini festeggia 40 anni e lancia il contest “La formazione che vorrei”

Cescot Rimini festeggia 40 anni da protagonista nel mondo della formazione professionale. Quattro decenni in cui l’agenzia formativa di Confesercenti è cresciuta e si è innovata, consolidandosi nel tempo come supporto concreto per la ricerca di lavoro, l’evoluzione delle carriere, la nascita e la crescita dell’impresa.

Per aprire il programma di eventi celebrativi che culmineranno nel mese di settembre, Cescot lancia il contest “La formazione che vorrei”, in cui ognuno può diventare “sceneggiatore” di un film che racconta il proprio corso ideale. Partecipare è molto semplice: basta andare sul sito del concorso bit.ly/3nN5srp e rispondere alle domande, che accompagneranno nella “stesura” del film. 

Le proposte più originali e divertenti verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Cescot Rimini e ogni partecipante riceverà vantaggiosi buoni sconto offerti dai partner dell’iniziativa: i ristoranti Battigia 46, Notevolo e McDonald’s via Flaminia, lo Spazio Conad Le Befane, gli store Terranova, le borse Riama Bag, Kratos prodotti per l’ufficio, la Libreria del Professionista e naturalmente sconti sui corsi Cescot.

Il contest terminerà a settembre con la proclamazione delle “sceneggiature” più brillanti. E’ naturalmente già possibile partecipare per avere la possibilità di scegliere il buono sconto preferito. 

Questo post è stato letto 72 volte

Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *