Paolo Teti premiato a Procida

Per la valorizzazione del ruolo della mamma

SAN MAURO MARE. Nuova gratificazione professionale per il sammaurese Paolo Teti, patron del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”.

In occasione dell’ultima selezione di “Miss Mamma Italiana” che si è tenuta sull’Isola di Procida “,Capitale Italiana della Cultura anno 2022”, Paolo Teti è stato premiato con un quadro ad olio raffigurante l’Isola di Procida dell’artista procidano Lamina, dall’Associazione Culturale Libera my Style, con la seguente motivazione: “a Paolo Teti, per la brillante carriera nel mondo dello spettacolo, che, con il concorso Miss Mamma Italiana, da lui ideato, da ben 29 anni valorizza l’importante ruolo della mamma, in famiglia e nella società”.

“Sicuramente questo importante premio artistico culturale, assegnatomi dall’Associazione Culturale Libera my Style di Procida, un’associazione impegnata da anni per valorizzare le attività culturali, artistiche e turistiche dell’Isola, proprio in questo anno che vede Procida Capitale Italiana della Cultura anno 2022, riempie di orgoglio non solo me, ma anche la mia famiglia, mia moglie Grazia e le nostre figlie Giorgia e Gloria. Questo premio è per me un grande stimolo per poter far sempre meglio, in campo professionale”, dice Paolo Teti.

In attesa della 29° Finale Nazionale, che anche quest’anno si svolgerà nella città di Bellaria Igea Marina, dal 5 al 10 settembre, proseguono in tutta Italia le selezioni del concorso, i prossimi appuntamenti sono per sabato 2 luglio a Rosolina Mare (Rovigo) e a Ginevra (in Svizzera), mentre domenica 3 luglio “Miss Mamma Italiana” farà tappa a Gallarate (in provincia di Varese). In Romagna la prossima selezione è programmata per venerdì 22 luglio a Lido Adriano (Ravenna). Per informazioni ed iscrizioni gratuite, contattare la segreteria del concorso al numero 0541 344300 o consultare il sito www.missmammaitaliana.it 

Questo post è stato letto 59 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.