9 aprile 2022: Forlì Self Storage festeggia 10 anni

Daniele Mambelli, Marika Mambelli (amministratrice di Forlì Self Storage) e Alessandra Gatti

Forlì Self Storage festeggia i suoi primi 10 anni, sabato 9 aprile alle ore 10,30, presso la sede di via Zotti 20 (Forlì), con un evento speciale a cui interverranno Marika Mambelli, amministratrice dell’azienda, Daniele Mambelli, ideatore del Self Storage forlivese, Gabriele Zelli, amico di lunga data dell’impresa, e le autorità locali. L’iniziativa, nel corso della quale verrà presentato il volume Un posto per ogni cosa, si concluderà con un brindisi offerto ai presenti, ben augurante per i futuri progetti dell’azienda.

Forlì Self Storage, azienda innovativa che offre servizi di custodia tramite box di svariate dimensioni, oltre che uffici arredati e spazi di coworking per professionisti, start up e imprese, compie 10 anni. Fondata nel 2012, ha avuto l’intuizione di creare a Forlì una nuova realtà sul modello anglosassone. I Self Storage rispondono a nuovi bisogni, che sono una diretta conseguenza dalla crescente mobilità umana, specie nelle grandi metropoli: per Forlì, quindi, fu indubbiamente una scommessa, che, dopo 10 anni di attività, si può dire che Forlì Self Storage abbia certamente vinto, visto il successo dei suoi servizi.

Per celebrare questo significativo traguardo Forlì Self Storage ha realizzato un volume, il cui titolo è Un posto per ogni cosa (edizioni Grafikamente), che ripercorre le tappe essenziali dell’intero decennio, gli eventi realizzati, le peculiarità dei servizi offerti, lo stile professionale, l’approccio alla clientela e una nutrita sezione di case history, da cui si evince l’impatto decisamente positivo dell’attività nei confronti degli utenti.

“Sono stati dieci anni particolarmente intensi – afferma Marika Mambelli, amministratrice della società – durante i quali abbiamo cercato di dare alla struttura del Self Storage, nato nel mondo anglosassone, una connotazione romagnola, dove le relazioni e il contatto umano hanno un ruolo fondamentale. Nonostante le difficoltà, comprese quelle legate alla crisi economica e all’emergenza pandemica, siamo riusciti a trovare un equilibrio tra innovazione e tradizione, tra tecnologia e umanità. Nei prossimi anni cercheremo di consolidare la nostra identità e continueremo a stimolare gli Enti Pubblici su progetti che possano offrire sostegno alle start up innovative, ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro, alle eccellenze del nostro territorio. Desidero ringraziare tutti coloro che, in diverse forme e ruoli, sono stati protagonisti di questi dieci anni, contribuendo a fare di Forlì Self Storage una grande e vivace famiglia”.

Questo post è stato letto 69 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *