Presentato il calendario di Miss Nonna

Nello scorso fine settimana

CESENA. Nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria, lo scorso fine settimana, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2022 di “Miss Nonna”.

Protagoniste degli scatti, realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2021 del concorso, che si è tenuta lo scorso mese di ottobre a Bellaria, capitanate dalla 50enne marchigiana Elisabetta Farabolini vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2021”.

Ma andiamo a conoscere meglio le protagoniste del Calendario 2022 di Miss Nonna:

GENNAIO: LIA DE FELICE 69 anni, casalinga, di Pontedera (Pisa), mamma di Delia e nonna di Virginia di 1 anno. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Damigella D’Onore 2021.

FEBBRAIO: DANIELA MARENCO 52 anni, funzionario tributario, di Genova, mamma di Giulia e Lucia e nonna di Lara di 2 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Eleganza 2021.

MARZO: GRAZIA MARCHESE 47 anni, operaia, di Busto Arsizio (Varese), mamma di Andrea e Michael e nonna di Brandon ed Ilary, di 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Dolcezza 2021.

APRILE: PAOLA CAPOLUPO 43 anni, estetista dermopigmentista, di Grosseto, mamma di Dalia e Lavinia e nonna di Mattia di 4 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Glamour 2021.

MAGGIO: ANGELA CUSCELA 52 anni, impiegata amministrativa, di Villanova d’Asti (Asti), mamma di Alessandra, Sabrina, Eleonora e Simona e nonna di Gioele ed Aurora, di 3 ed 1anno. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Solare 2021.

GIUGNO: GRAZIA DIONE 66 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca e nonna di Anna di 5 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Fashion 2021.

LUGLIO: SILVIA RIVIERI 46 anni, fotografa, di Lucca, mamma di Helena, Giulia e Matteo e nonna di Filippo di 2 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Sprint 2021.

AGOSTO: SIMONA SETTIMO 50 anni, estetista, di Pisa, mamma di Veronica ed Edoardo e nonna di Maria Vittoria di 1 anno. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Radiosa 2021. 

SETTEMBRE: MORENA PIETRONI 61 anni, educatrice, di San Giuliano Terme (Pisa), mamma di Luca e nonna di Ginevra e Diego, di 8 e 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna in Gambe 2021”. 

: Elisabetta Farabolini “Miss Nonna” e Paolo Teti, patron del concroso

OTTOBRE: ELISABETTA FARABOLINI 50 anni, estetista, di Macerata, mamma di Manuel ed Edoardo e nonna di Matilde di 7 mesi. È la vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2021”, sua anche l’immagine della copertina del calendario.

NOVEMBRE: CARMELA CIOFFI 48 anni, oss, di Castellammare di Stabia (Napoli), mamma di Valeria e nonna di Thomas di 4 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Sorriso 2021.

DICEMBRE: GELSOMINA MAGLIANO, 53 anni, manager, di Bientina (Pisa), mamma di Antonia e nonna di Leonardo di 3 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Romantica 2021.

Una pagina “speciale”, ovvero quella di GENNAIO 2023, è riservata alle due vincitrici della fascia “MISS NONNA SPONSOR TOP”, SIMONA UBOLDI 57, impiegata, di Novate Milanese (Milano), mamma di Samuele, Matteo e Gabriele e nonna di Jacopo di 1 anno e CINZIA SPIGARELLI 57 anni, casalinga, di Valtopina (Perugia), mamma di Michela, Milena e Sara e nonna di Petra, Damiano ed Ester di 7, 5 e 6 anni.

Questo post è stato letto 72 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.