Inside people”: all’Enoteca Quattrocento la mostra fotografica di DinoMorri

Inaugurazione venerdì 17 dicembre alle 18

Tornano le mostre d’arte all’enoteca Quattrocento, in vicolo Battarra 17 a Rimini. Venerdì 17 dicembre alle 18 si inaugura “Inside People”, esposizione di circa una settantina di fotografie del riminese Dino Morri. Scatti evocativi che immortalano i personaggi incontrati nei viaggi tra la Romagna e il sud est asiatico dall’autore, che sarà presente all’inaugurazione per raccontare le storie legate a ogni immagine.

Dino Morri scatta foto per passione, così come per passione disegna e dipinge. Il suo libro fotografico “People” (Jona Editore) è stato presentato al Salone del Libro di Torino 2018. Attualmente ha in lavorazione un nuovo volume dedicatoal mondo della Community27 di Rimini. Le opere di Morri sono state inoltre pubblicate sulle riviste Progressive Street. Tagree Magazine e Note Fotografiche. E’ autore dell’immagine di copertina del disco “Sul Filo Degli Affetti – Il Sogno Di Ariannna” di Arianna Lanci.

Commenta con Facebook

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Dialoga con l'autore di questo post