Letture a tema alla Sala Azzurra

BAGNACAVALLO. Sabato 13 novembre, alle 15, la Sala Azzurra di Villanova di Bagnacavallo ospiterà un pomeriggio di letture di testi poetici (e non) sul tema La Maschera. L’iniziativa, giunta alla sua decima edizione, è indetta da: Gruppo di lettura della biblioteca di Villanova, Consiglio di zona e Centro sociale il Senato.

Presenterà Pier Luigi Martini, introdurrà Patrizia Carroli della Biblioteca comunale “Taroni” di Bagnacavallo, in previsione della prossima sistemazione della sala di lettura “G. Gagliarini” di Villanova nella Sala Azzurra.

I testi provengono dalle circa 250 persone, italiane e straniere, che hanno aderito all’invito degli organizzatori inviando scritti con le uniche avvertenze di non superare le dieci righe e non far comparire da sola la parola “maschera” nel titolo.

A leggere i testi saranno: Antonietta Ulivi, Aurora Molinari, Francesca Onestini, GianFrancesca, Leonella Mancini, Marga Andraghetti, Meris Mezzogori, Pier Luigi Martini, Roberta Sabadini, Sauro Casadei Lelli, Zora Farini e alcuni autori degli scritti.

Sono previsti inoltre stacchi musicali a cura del Gruppo “Al Cantaren”.

Ingresso libero; necessario il green pass.

La sala Azzurra è in piazza Lieto Pezzi.

Consigliata la prenotazione via mail a scasadeilelli@gmail.com

Questo post è stato letto 71 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *