Anteprima “In Bolla” a Milano Marittima

Dopo un anno e mezzo torna in Romagna un grande evento del vino riservato al mondo HoReCa. Lunedì 27 settembre al MarePineta: 68 le cantine da tutta Italia, con le 12 “sorelle” del Club dei Bianchi in Romagna.

Milano Marittima – Dopo oltre un anno e mezzo torna in Romagna un grande evento di business dedicato al mondo del vino. Appuntamento lunedì 27 settembre al Resort MarePineta a Milano Marittima con l’anteprima “In Bolla”. Organizzato da Taste Production, società specializzata negli eventi food&wine di qualità (Cesena in Bolla e Cervia in bolla per citarne due), il pomeriggio ospiterà 68 cantine da tutta Italia, con una folta rappresentanza anche internazionale.

In questo contesto un posto di riguardo sarà riservato alle 12 sorelle del Club dei Bianchi in Romagna, il sodalizio nato da un gruppo di produttori con la volontà di fare crescere la reputazione dei vini a bacca bianca del territorio romagnolo. All’Anteprima In Bolla i 12 produttori del Club avranno uno spazio tutto loro dove proporre ai diversi distributori da tutta Italia le loro referenze. Queste le cantine del Club presenti: Ballardini (Brisighella), Branchini (Imola), Celli (Bertinoro), Fondo San Giuseppe (Brisighella), Merlotta (Imola), Monticino Rosso (Imola), Randi (Fusignano), Tenuta Saiano (Torriana), Tenute d’Italia (Imola), Tenuta Uccellina (Russi), Tenuta Masselina (Castelbolognese), Zavalloni (Cesena).

“In Bolla” Anteprima è riservato al solo mondo HoReCa (ristorazione e fuori casa) con ingressi contingentati (14.30-16.30 e 16.30-19.30). 

Prenotazione obbligatoria: http://www.anteprimainbolla.com/ 

Questo post è stato letto 55 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.