I burattini di Vladimiro Strinati a Pisignano

CERVIA. L’estate sta finendo e si arriva all’ultimo spettacolo della rassegna dei burattini di Cervia; l’appuntamento è per venerdì 17 settembre (ore 20.30) a Pisignano di Cervia con la compagnia di Vladimiro Strinati, ideatrice della rassegna, che chiuderà la kermesse con “Il castello degli spaventi”.

I due compagni di avventura Fagiolino e Sganapino nella terra di nessuno verranno sorpresi da strane creature in bilico tra mondo dei vivi e mondo dei morti, dove si troveranno a fronteggiare la strega Monticella, temuta per i suoi incantesimi ed intrugli. Fortunatamente incontreranno il Dottore e Mago Balanzone, che cercheranno di aiutarli a superare gli ostacoli e le paure che li perseguitano.
“È stato bello poter svolgere così tanti spettacoli nel periodo estivo, e vedere l’apprezzamento del pubblico, in aumento rispetto agli anni passati, verso le compagnie di qualità provenienti da tutta Italia” – sottolinea Strinati – “Un ringraziamento speciale va alla Amministrazione Comunale che ha sostenuto il progetto, ai Consigli di Zona e a tutte quelle persone, dai volontari alla Pubblica Sicurezza che hanno permesso di realizzare la manifestazione, in sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid. Ci auguriamo di continuare la collaborazione con l’Amministrazione Comunale anche nei prossimi anni e di inaugurare una stagione burattinesca per l’inverno 2022 in Teatro Comunale!”

Questo post è stato letto 74 volte

Commenti Facebook