Rinnovato il Cda di Coop 134

Rinnovato con una prevalente componente femminile e di giovani il consiglio di amministrazione di Coop 134. L’assemblea dei soci di venerdì scorso ha approvato all’unanimità le cariche sociali, quindi il nuovo Cda è composto dal presidente Armando Berlini, Elena Bressan, Patrizia Leardini (tra i soci finanziatori), Valentina Muratori, Fabio Pavone, Simone Peroni e Federica Protti (vice presidente). Il Cda che per quasi il 60% è composto da donne e con una media dei nuovi ingressi di 40 anni di età, rimarrà in carica per 3 anni (2021 – 2023). 

Il 9 luglio nella sala convegni dell’hotel Cormoran di Cattolica sono stati approvati anche il bilancio 2020 e il bilancio sociale. Coop134 è un’importate realtà del territorio, nella sua funzione di cooperativa sociale di produzione lavoro nel 2020 ha totalizzato 503 rapporti di lavoro complessivi e distribuiti 8.500.000 milioni in stipendi. 

Questo post è stato letto 76 volte

Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *