Alvia le serate “Sapori dal mondo”

Al parco terme Panighina

BERTINORO. E’ tutto pronto per il primo appuntamento di “Sapori del mondo”, il ciclo di serate organizzato dal ristorante pizzeria “Il Parco” all’interno dello storico Parco Terme Panighina di Bertinoro per condurre i partecipanti alla scoperta dei piatti tipici, delle bevande e delle musiche tradizionali dei diversi angoli del pianeta. Giovedì 17 giugno protagonista sarà il Messico con un ricco buffet servito composto da specialità tipiche accompagnate dall’immancabile bicchiere di cerveza, mentre lo staff di Rafael Nunez renderà l’atmosfera caliente. 

“Sapori dal mondo” è solo uno dei filoni tematici che caratterizzeranno l’intera estate del Parco Terme Panighina nella sezione cocktail bar. Tra gli appuntamenti settimanali più attesi spiccano le domeniche anni ’80 e ’90 con musica e videoproiezioni del passato, gli aperi-family del mercoledì con animazioni per bambini e dj, il martedì in compagnia dei cocktail e della musica dello Staff Coccole e il giovedì con dj set targato Ramirez in alternanza ai “Sapori del mondo”.

Questo post è stato letto 83 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *